venerdì 20 agosto 2010

Ebay malefico ebay.

ho trovato un negozio di ebay che non dovevo trovare.

http://stores.ebay.it/Cibo-dal-Mondo-Store

si chiama cibi dal mondo e ho già comprato troppe cose in questa settimana. ma non ne ho potuto fare a meno. ci sono tutti ingredienti che ho sempre cercato e non ho mai trovato. ormai la mia ricerca è quasi volta al termini. a parte l'essenza di vaniglia che non troverò mai e poi mai, ho tutto quello che mi serve per fare dei veri dolcetti stile america. spero che domani mi arrivino gli ultimi ordini che ho fatto.
ho finalmente comprato il marshmallow fluff, il mitttico lievito americano e anche il bicarbonato, che voi direte "che ha di diverso da quello che trovi qui?". la risposta è che non lo so. ma la saprò entro domani voglio sperare.
non vedo l'ora di fare qualche cupcakes. tra l'altro mi è arrivato anche il libro di martha stewart che avevo ordinato quindi sono proprio ai posti di combattimento.



non vedo l'ora. prometto che la prossima volta lascio gli ingredienti dell'ultima ricetta postata, per lor che me li ha chiesti. ciao lor. <3

scappo al lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento