sabato 10 ottobre 2009

aaaahhh l'ammmmerica.

Si sono stata assente per un pò e le uniche persone che leggono questo blog magari lo sanno. Ho mangiato più muffins di quelli che potrebbe mangiare un americano in un anno. Ho creduto di esplodere ma ero moooolto felice. I cupcakes americani hanno tutto un altro sapore. Soprattutto se lo mangi con un caffè di starbucks seduto alla slot machine di un hotel di las vegas. Non trovate? Io trovo. Comunque appena tornata mi sono messa ai fornelli per riproporre le ricette provate. e più precisamente: muffins ai mirtilli e pancake con i mirtilli sopra tutti. Purtroppo non ci sono prove fotografiche, ma le rifarò non temete. Comunque è già tempo di guardare avanti. Fra poco ci sarà Halloween ed è sicuramente la festività più inutile che amo di più in assoluto. Non vedo l'ora. Cucinare dolci per tutto il giorno per una buona causa. *_* sarà bellissimo. Nel frattempo mi sono cimentata con le solite cose..... Biscotti..... muffins.... biscotti.... muffins....
















Non fateci caso se ci sono biscotti intrusi in qui e in qua. @_@ ho un problema che si chiama Brandon Flowers. -_- Coooooomunque.... Per il momento è tutto. Ma per Halloween prevedo grandi cose. <3 Non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento